Contatto

Indirizzio: Jadruhi 11, Vižinada

Web: www.jadruhi.com

Mail: info@jadruhi.com

Telefono: Konoba: +385 52 446 184,  Marko: +385 91 798 35 11, Dario: +385 98 185 36 04

 

d.istra |  All copy rights reserved

Il tartufo bianco è la gemma della cucina istriana. Come altri tipi di tartufo e tartufo bianco è migliore fresco. Slot sono fettine molto sottili sopra la carne, pasta e ripieno.

BIANCO TARTUF- re della cucina istriana

Cucina moderna da sempre utilizzato in dolci: torte, gelati, creme e cioccolatini, anche se in cucina istriana tradizionale chef Marco massimo beneficio a fusi, gnocchi e pljukanci e grattugiato bistecca su multa al forno.

I tartufi sono funghi che crescono sottoterra ad una profondità di 10-30 cm, che li rende difficili da trovare in natura.

 

A tal fine, in Istria con cani speciali izdresirani quel profumo rivelare il luogo dove si possono trovare i funghi maturi. L'habitat più importante del tartufo è terra grigia in umido bosco di Montona.

 

Oggi inizia ufficialmente la stagione del tartufo bianco. Magia Istria, mistico bosco di Montona durante la raccolta del tartufo, l'alba sonnolenta prima dell'alba, nascondendo inseguitori ed i loro cani in cerca di oro istriano, opera uno spettacolo impressionante. Ricerca di tartufi uvršetno e l'offerta turistica dell'Istria.

 

Tartufi bianchi sono tra i migliori e ha raggiunto il prezzo più alto sul mercato. Ci sono specifici, forte, pungente odore di aglio e formaggi stagionati. Questo fungo alta classe letteralmente misurata in grammi, come l'oro.

 

Meadows, una piccola città nel cuore della valle del fiume Quieto, conosciuta come il centro del famoso tartufo bianco d'Istria. Come ogni anno, in modo da questo evento maratona tenuto "Zigante tartufi Days" ogni Sabato e Domenica dalle 18:09. al 2016/10/31. Questa è una grande opportunità per l'esplorazione e degustazione di tartufo bianco.