Contatto

Indirizzio: Jadruhi 11, Vižinada

Web: www.jadruhi.com

Mail: info@jadruhi.com

Telefono: Konoba: +385 52 446 184,  Marko: +385 91 798 35 11, Dario: +385 98 185 36 04

 

d.istra |  All copy rights reserved

Concordare una perfetta combinazione tra vino e cibo spesso può essere una sfida se non si conosce appieno quello che stai facendo. Con una vasta selezione di vini e cibo a disposizione non è sempre facile fare il fondo a destra.

Formaggio istriano locale ottimo aperitivo con il vino

Se siete alla ricerca di qualcosa che si abbina perfettamente al vino, la risposta sarà probabilmente il formaggio. Anche se si sta cercando goccia che versare un ottimo formaggio, la risposta sarà sicuramente il vino. Entrambi con gusto a parte, ma quando si uniscono le forze, possiamo dire come realizzare una speciale miscela di sapori e profumi. Indipendentemente dal fatto che siano di vino bianco o nero, secco o qualcosa di più dolce, quasi ogni bottiglia ha la sua coppia di formaggio.

La perfetta combinazione di formaggio e vino

Sebbene l'idea di formaggio come la società di migliore qualità goccia di vino è da tempo noto solo di recente stato scientificamente spiegato perché i due sono insieme in modo perfetto. Il formaggio è ricco di grassi, che nelle nostre bocche produrre una sensazione di morbidezza sugli altri composti a mano nel vino, come il tannino fornire una sensazione completamente opposto di secchezza e nitidezza.

 

Inoltre, l'alcol stimola in noi desiderio di cibo grasso che è un altro vantaggio quando si collegano i due piacere. L'ideale è una combinazione se la società dočekujete in qualcosa di più informale atmosfera della vostra casa.

Formaggi cremosi attraggono aceto

Formaggi delicati, slagat saranno i vini bianchi delicato profumo - per esempio, il Sauvignon bianco. Se il formaggio cremoso è il vino bianco più acide o vini rossi fruttati con poco tannino. Con trappista e un vestito di Gouda Pinot Nero e Merlot.

Ricotta con vino dolce

Formaggi delicati, slagat saranno i vini bianchi delicato profumo - per esempio, il Sauvignon bianco. Se il formaggio cremoso è il vino bianco più acide o vini rossi fruttati con poco tannino. Con trappista e un vestito di Gouda Pinot Nero e Merlot.

Formaggio a pasta dura presentato al vino forte

Formaggi forte e duro è meglio in combinazione con un potente vini rossi. Non si può andare male con entrambi anziani e barriqunim Cabernet Sauvignon. Con formaggi erborinati distintivi e gusto forte e odore vini molto buona corrispondenza dolci (Traminer Slavonia, istriana Moscato e Sauvignon Blanc), aggiunta di sale e aromatici formaggi adattano vini secchi e aromatici.