Contatto

Indirizzio: Jadruhi 11, Vižinada

Web: www.jadruhi.com

Mail: info@jadruhi.com

Telefono: Konoba: +385 52 446 184,  Marko: +385 91 798 35 11, Dario: +385 98 185 36 04

 

d.istra |  All copy rights reserved

L'autunno è la stagione che è sempre l'amore, non a causa del freddo e la pioggia fastidiosa, ma a causa della ricchezza di frutta fa.

Porcini e finferli in una taverna Jadruhi

La combinazione di pioggia, rugiada e temperature miti ideale per la crescita di funghi. Oltre a bere, e in autunno la raccolta dei funghi è una vera avventura e una delizia per gli amanti della natura e cibo. La taverna Jadruhi noi li leggiamo e ci prepariamo per voi!

Per Istria possiamo dire che il fungo Eldorado, perché da nessuna parte in Croazia ha così tanti tipi diversi. Molti siti condizionati da vari vegetazione, che prospera a causa dei diversi microclimi centrale Istria e le sue zone costiere.

 

I funghi più famosi in Istria sono porcini e finferli, poi gli occhiali da sole, di Cesare funghi, spugnole e Rujnica, un posto speciale, come una prelibatezza, tartufi occupano. Il punto di vista nutrizionale i funghi sono noti per il loro alto contenuto di proteine, così chiamato vita vegetale a base di carne. I funghi sono alimenti sani, basso potere calorifico, basso contenuto di grassi e ricca di fibre, minerali e vitamine.

 

La taverna Jadruhi possono gustare piatti deliziosi e fantasiosi di funghi selvatici regione istriana. Grazie agli sforzi e ricca esperienza dei nostri chef, potrete gustare i funghi preparati in modo tradizionale, ma anche nuovi, moderni piatti varijnte con questo regina autunno.

 

Sia al forno, fritto, preparato come uno stufato, cotto in insalata o saltati in un risotto, combinato con carne di maiale, manzo o pollo, funghi sono una vera e propria festa per il palato, ma anche tutti gli altri sensi.

 

Se basta seguire il profumo seducente di deliziosi funghi preparati, il percorso vi condurrà direttamente al ristorante Jadruhi vicino Vizinada. Nella nostra cucina in questi giorni maestri porcini e finferli!

 

Vi aspettiamo!